Ambubar replied

358 weeks ago

Il Risolutore > DOWNLOAD

Show Spoiler

Vedo che la maggior parte di quelli che hanno commentato di recente sono d'accordo con me, mostra una profonda recitazione ed empatia in questo film. <br/> <br/> E 'stato molto meglio di quanto chiunque avesse il diritto di aspettarsi .. Per quanto riguarda il suo "essere senza Bronson", regalati una pausa! È MEGLIO .. e sono qualificato perché ero lì quando Bronson era un giocatore di hacker. <br/> <br/> ANCHE ho pensato che il finale non fosse giusto … non legava niente, e quello era probabilmente l'intenzione, ma non ha nemmeno risolto il punto di non averlo davvero conquistato. Ho la sensazione che questo sia stato un tentativo all'ultimo minuto di sala da taglio per essere "diverso"; nell'impostare un sequel e gli sceneggiatori avevano impacchettato e lasciato … <br/> <br/> Ho anche visto & quot; Knockaround Guys & quot; e ha quasi fatto funzionare quel film, sebbene avesse solo un ruolo di supporto. Il suo era di gran lunga il personaggio più credibile. <br/> <br/> In questo momento, preferirei guardare Diesel in un film d'azione piuttosto che guardare Stallone o SPECIALMENTE il furgone di legno Damme.
Immagino che non ci siano dubbi sul fatto che Vin Diesel sia uno dei nomi più recenti nel mondo dei film d'azione.Certo, ha interpretato altri ruoli (come ad esempio un soldato in "Salvate il soldato Ryan") ma alla fine sarà sempre più famoso per i suoi film d'azione. <br/> <br/> Questa volta è Sean Vetter , membro della DEA e parte di uno dei gruppi di maggior successo all'interno di tale organizzazione. Hanno un tale successo perché sono cresciuti per le strade e una volta erano loro stessi criminali di piccola taglia. Quando la DEA è in grado di arrestare Lucero, uno dei leader dei cartelli della droga, e lo imprigiona negli Stati Uniti, i suoi affari sono presto rilevati da un uomo che si chiama Diablo. Ora Diablo è il loro obiettivo principale, ma anche prima che possano fare qualcosa per catturarlo, la moglie di Vetter viene uccisa dagli uomini di Diablo. Vetter cerca vendetta contro i responsabili, ma dovrà chiedere aiuto a Lucero per catturare il misterioso nuovo leader … <br/> <br/> Devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film. Questo film non è esattamente per coloro che sono alla ricerca di un film intellettuale o premio Oscar, ma quando cerchi un film interessante pieno di azione e un sacco di scatti spettacolari, questo è sicuramente qualcosa per te. La recitazione e la storia sono state interessanti e molto meglio di quello che normalmente ti aspetti da questo tipo di film. Questo non è un passatempo senza cervello con persone come Jean-Claude Van Damme o Steven Seagal, questo è davvero un film d'azione piacevole. Ecco perché gli do un 7/10. Ho visto molto peggio.
Questo film è avvincente, straziante e incalzante. <br/> <br/> Anche se non del tutto originale, ha afferrato il mio interesse sin dall'inizio e lo ha guidato fino alla fine. Vin Diesel si comporta come un spietato spacciatore vendicativo Sean Vetter con una bella convinzione e mi sono trovato simpatico con la maggior parte delle emozioni e dei pensieri mostrati in questo film !!!
Mi piace Vin Diesel. Ha la capacità di essere una grande star d'azione e un bravo attore. Sfortunatamente, è stato scelto per essere protagonista d'azione e ha messo in scena il suo secondo ruolo. Ha iniziato con film indipendenti che lo hanno portato al suo ruolo in "Saving Private Ryan". Quindi ha fatto & quot; Boiler Room & quot; che è il film che ha attirato la mia attenzione sull'attore. Pensavo fosse un personaggio piuttosto interessante. Poi ha fatto & quot; Pitch Black & quot; che era un film così così, ma Riddick era un personaggio molto interessante. Ma poi ha collaborato con Rob Cohen e, onestamente, tutto è andato al diavolo. Mentre & quot; The Fast and Furious & quot; era un rapido film popcorn veloce, era evidente che non aveva davvero bisogno di recitare. Poi ha fatto & quot; XXX & quot; che è il più grande imbarazzo per i film degli agenti segreti da quando Timothy Dalton ha assunto il ruolo di James Bond. Ma dopo che ha fatto & quot; TF & amp; TF & quot; e prima che facesse & quot; XXX & quot; ha fatto due film. Due film che sembrano essere l'ultimo della recitazione di Vin Diesel, almeno per qualche tempo. Il primo era & quot; Knockaround Guys & quot; che è stato finalmente rilasciato nel 2002 dopo essere stato ritardato di oltre un anno. Mentre il film andava bene, non era pieno di ridicolo lavoro in CGI con poche righe scritte. Poi c'era un altro film & quot; El Diablo & quot; che è stato anche ritardato per qualche tempo. Questo alla fine divenne "A Man Apart"; e ci rimane un film prevedibile, ma divertente che si rivela essere l'ultimo film di Diesel prima che si prepari a tornare su X-Style in & quot; XXX2 & quot ;. <br/> <br/> & quot; A Man Apart & quot; è ovviamente qualcosa che hai visto un milione di volte, ma diavolo … di questi tempi a Hollywood, tutto è qualcosa che hai visto un milione di volte. È un uomo deciso a vendicarsi per la morte di sua moglie. Certo, il film è un cliché e prevedibile, ma ignoralo. È ancora un buon film e molto bello vedere Diesel che usa la sua abilità recitazione più che usare la sua pistola. È il meglio di entrambi i mondi con questo film e ho lasciato il teatro molto più soddisfatto di quando ho visto "XXX". <br/> <br/> Nel complesso, se ignori il fatto che è stato fatto, è un buon film . <br/> <br/> PUNTEGGIO: 6 su 10 (ok)
*** SPOILERS INCLUSO *** <br/> <br/> Mi aspettavo di essere completamente disgustato da questo film. Sin da Pitch Black, Vin Diesel ha davvero deluso, e mi ha dimostrato che stava cercando di essere il prossimo Sly Stallone o Arnold, qualcuno che avrebbe solo un sacco di soldi per mostrare il suo corpo senza recitare davvero. La sua recitazione in questo era ok, un po 'meglio di quanto mi aspettassi, e il film non era male. Il finale ha bisogno di molto lavoro. Mi ha incuriosito per tutto il tempo, anche se personalmente ho pensato che Diesel and Co fosse piuttosto stupido per festeggiare all'aperto dopo aver preso un importante cartello della droga. Perché non sono andati sottoterra per un po 'per assicurarsi che le cose finissero? Comunque, Diesel era tollerabile, ha fatto il ruolo di giustizia, perché in realtà doveva mostrare emozioni in questo. Larenz Tate si presenta dopo una lunga assenza, non fa molto per me, ma ha fatto quello che poteva. Il finale era una vera delusione, ma A Man Apart è tollerabile. Non un film terribile. <br/> <br/> ** di stelle ****

Sean Vetter and Demetrius Hicks are members of the DEA who are fighting an ongoing drug war on the California/Mexico border, they are most successful at it because of their edge of growing up on the s
3a43a2fb81
The Rambo 5Reborn! movie free download in italianTeefa in Trouble movie mp4 downloadmovie in italian free downloadKnights of Badassdom full movie hd 1080pLady Ninja Kasumi Volume 4: Birth of a Ninja film completo in italiano download gratuito hd 1080pMacchine Mortali full movie free downloadShooter - Attentato a Praga download movie freeWizards vs. Aliens full movie free downloadGunmen - Banditi sub download
Please log in to post a reply.