The Asylum V's Herman Melville nel Moby Dick Re-Dux. <br/> <br/> Qui è dove inizio a sventolare la bandiera del B-Movie sopra la mia testa e urlo & quot; Yeah! & Quot; Ci sono molte cose che mi piacciono di questo film … la maggior parte di queste è l'interpretazione di Bostwick del Capitano Achab. C'è una follia gioiosa a riguardo. Mi è anche piaciuta la posizione. Non siamo più a bordo di una nave, siamo posti nei confini di un sottomarino e in realtà arriviamo a prendere il grande bianco nel suo territorio. Sfortunatamente, questo non funziona come dovrebbe. <br/> <br/> Non avendo letto il volume di Melville, non posso confrontare i due, anche se spero che siano rimasti fedeli alla storia; Come hanno fatto con War Of The Worlds e The Day The Earth Stopped. <br/> <br/> Anche se, credo che Bales abbia fatto un lavoro ammirevole per aggiornare la storia e per cambiare il posto in cui lavorare all'interno dei suoi confini. Naturalmente, ci sono i tuoi soliti punti di riferimento per l'asilo, come gli elicotteri che vengono portati fuori a mezz'aria … di solito senza danneggiare la bestia del momento. Anche se mi è piaciuta molto la scena del tour di avvistamenti di balene, sai cosa sta per succedere, ma hey, lo amerai comunque. <br/> <br/> La recitazione, per la maggior parte, è decente. E come ho detto prima, Bostwick si diverte con Achab. Comunque, credo che sia Renee O'Connor, della fama di Xena e Hercules, che ottiene la parte più corta del bastone. È sottoutilizzata in questo film e non credo che il suo personaggio fosse abbastanza carnoso da competere o completare quello di Achab. <br/> <br/> L'altra buona parte del film è la stessa Moby Dick. Ci sono delle belle scene in cui è visibile, come l'inizio sul ghiaccio. Per il 2010, è passabile … anche se oggi sta iniziando a sembrare un po 'approssimativo ed economico. Sebbene ci sia una buona scena verso la fine. Un marinaio corre nelle secche della spiaggia, credendo che ci sia una possibilità di essere salvato. Sfortunatamente, ci rendiamo conto che prima di farlo non è in acque basse … come vediamo Moby Dick aprire gli occhi sotto l'acqua. Con un movimento, lancia l'uomo in aria e lo coglie a mezz'aria. La parte peggiore è il budget. Quindi, anche se Moby sembra a posto, quando arriviamo al finale gli effetti sembrano ridicoli. La scena in cui Moby ha una coppia intrappolata dietro una roccia sulla spiaggia è uno dei peggiori schermi verdi che ho visto. <br/> <br/> Questo non è il miglior film sull'asilo che ho visto, anche se non è anche il peggio. Vale la pena una guardia solo per Bostwick. Quindi, per gli appassionati di classici aggiornati, The Asylum e Barry Bostwick, lo raccomanderei volentieri per almeno una visione. Dopo essere stata rapita e portata a bordo di un sottomarino futuristico, uno scienziato e il suo assistente si ritrovano coinvolti nella folle ricerca del capitano di vendetta contro la leggendaria balena lunga 500 piedi responsabile della sua deturpazione e una scia di carneficina lungo l'acqua. <br/> <br/> In generale, si tratta di una creatura dalle caratteristiche perfette e dignitose, basata principalmente sul fatto che presenta davvero molto più materiale originale di quanto ci si aspetterebbe visto che si basa abbastanza bene sulla storia familiare. Essere un adattamento moderno consente un po 'più di divertimento in alcune aree chiave, dato che ci sono alcuni inseguimenti sottomarini davvero divertenti ed eccitanti che coinvolgono sottomarini, siluri, trappole e così via, il che è molto divertente e davvero amplificare notevolmente il film . Anche il combattimento finale nella baia dell'isola funziona molto bene, ma il film soffre della stessa cosa vecchia degli originali di Sci-Fi Channel, il CGI storpio che raramente corrisponde all'azione presentata e al fatto che questo ha molto di sottotramme estranee per allungare il time out che sono piuttosto stupide, ma il CGI è la cosa principale che tiene questo in basso e lo mantiene abbastanza mediocre. <br/> <br/> Non votato / R: Language and Violence. Quando mi sono imbattuto in questo DVD ho pensato, perché no, questo non poteva essere così male. Ho visto i film come Mega-Piranha e mi sono divertito un po '. E qui abbiamo Trey Stokes che dirige, un uomo che conosce le sue cose come un uomo degli effetti visivi, ha lavorato per Species e Starship Troopers e sii onesto, non male per niente. Ma qui a Moby Dick, è uno con un sacco di sbadigli e questo non può accadere. Se sei anche un fan di quei film trash SyFy avrai i tuoi dubbi su questo. Il CGI è uno dei peggiori che ho visto. La sceneggiatura è scritta in due righe, prima linea, dobbiamo uccidere Moby dick, seconda linea, non può essere ucciso. Alcune scene mi hanno effettivamente ricordato Mega Piranha, ad esempio la scena dell'elicottero, ma quella deve essere la parte migliore. Nel DVD hai qualche gag reel e mi è piaciuta molto quella parte del film. Ci sono davvero delle cose stupide come la storia dei siluri alla fine con due soldati che aspettano solo l'impatto e altri che cercano di uccidere Moby con un fucile. No, non mi è piaciuto e ho visto le caratteristiche delle creature di tutte le epoche. Moby Dick era solo un teaser per attrarre i fan di quello originale e la manica è influenzata da Jaws, ma per il resto è stata completamente una Moby Turkey, che Dick è. Non ho intenzione di disturbare la spiegazione di questo film, non vale la pena di commentarlo. Semplicemente per avvertire gli altri amanti del cinema, per evitarlo a tutti i costi, e l'ho guardato il giorno del pugilato, quindi puoi immaginare come mi sentivo dopo aver perso quasi 2 ore. La storia di Moby Dick è ben nota, e la rappresentazione dei personaggi nel film è meno accattivante, la direzione è desolante, gli effetti sono inesistenti a meno che non ti piacessero Mega Shark vs. Giant Octopus (in modo che tu sappia che ho visto molti di film!). Per essere onesti ….. non c'è niente da godere in questo, io di certo non l'ho fatto. <br/> <br/> L'ho guardato, quindi non devi. Facciamo fare qualcosa di chiaro, questo è un budget basso. Qual è il peggio è che qualsiasi aspetto tecnico che potrebbe essere sbagliato, è sbagliato. Un budget basso non è una scusa per non fare alcune ricerche di base su Internet prima di essere in produzione, dopotutto è gratis. <br/> <br/> Abbiamo ufficiali della marina che indossano uniformi da campo dell'esercito, abbiamo un capitano sottomarino con una gamba sola e un elicottero che attacca un sottomarino nucleare sommerso con una mitragliatrice, e fa abbastanza danni per far tremare la scia di 400 piedi come se fosse veniva caricato in profondità! <br/> <br/> Tutti gli effetti speciali e le animazioni sembrano essere stati trasferiti dagli anni '80 e anche la maggior parte dei set è orribile. Il sottomarino ultramoderno sembra una fabbrica russa malandata al suo interno, e la strumentazione sembra presa a prestito da una produzione di fantascienza inferiore. <br/> <br/> Quindi, perché gli ho dato ancora un 4? Beh, sono riuscito a sedermi attraverso il film. Ammetto che ero disperatamente annoiato, ma ancora. La recitazione non è così orribile come ci si potrebbe aspettare, ma è ancora lontana da qualsiasi cosa memorabile. E la storia di base non è nemmeno disperata, con un grande studio questo potrebbe essere diventato un film OK alla pari con godzilla o king kong.Comunque, nessuna somiglianza con il libro originale non si vede da nessuna parte, oltre alla grande balena e al capitano ossessionato che è. <br/> <br/> I 4 che ho dato sono generosi, ma ho visto film peggiori, e ha ancora ottenuto punteggi più alti su IMDb.
Ambubar replied
358 weeks ago