Ambubar replied

358 weeks ago

Entrapment > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Bene, per cominciare, il film & quot; Entrapment & quot; ha Sean Connery come attore principale con la co-protagonista Catherine Zeta-Jones. Potresti scegliere attori migliori per recitare in un film? Probabilmente. Anche se, penso che siano stati ben scelti per questo film in particolare. Sean era perfetto per interpretare i gentiluomini soavi e sofisticati e Catherine era perfetta per interpretare la bella e sicura signora.Che cosa hanno entrambi in comune nelle capacità di recitazione? Entrambi sono convincenti quando si tratta di interpretare personaggi intelligenti che possono sopravvivere nelle trame di film fantasy. <br/> <br/> Penso che Entrapment sia davvero un buon film! Questo film d'azione ha in realtà una storia interessante in cui più o meno segui due criminali, che stanno lavorando insieme, che stanno rubando rare opere d'arte da famosi musei e gallerie di tutto il mondo. Stanno anche lavorando insieme solo perché entrambi si stanno usando segretamente l'un l'altro, ma nessuno dei due lo scopre fino quasi a metà strada - alla fine del film. I film d'azione, penso, sono buoni solo quando c'è una storia interessante e diversa dietro di essa per dargli un po 'di sostanza. Altrimenti mi annoio di guardare film in cui ci sono solo combattimenti e persone che sparano pistole quando la trama è patetica. <br/> <br/> Se sei un fan di Sean Connery o di Catherine Zeta-Jones come attori, allora dovresti assolutamente vedere questo film. In realtà penso che facciano una coppia molto attraente sullo schermo, anche con il grande divario di età, anche se, probabilmente sono di parte visto che li amo entrambi come attori. <br/> <br/> Questo film è molto divertente da guardare, quindi non perdetelo!
Ricordo che nell'estate del 1999 non vedevo davvero l'ora di vedere questo trailer dopo aver visto i trailer, ma fu una grande delusione. Era troppo lento e noioso. Sean Connery e Zeta-Jones non hanno avuto chimica, e l'azione non è stata entusiasmante o convincente. L'unica cosa positiva era il fatto che Catherine fosse così meravigliosa da morire !, ma anche lei e la grandezza di Sean non potevano impedirlo di essere un vero disastro.
Penseresti che un film con il leggendario Sean Connery e la sexy Catherine Zeta-Jones sarebbe una grande cavalcata. Sbagliato. <br/> <br/> Connery, ovviamente, va bene. Non spettacolare, ma adeguato. È Catherine quella cattiva in questo film. Sin da Mask of Zorro, sono stato innamorato di Catherine Zeta-Jones. Aveva uno stile di recitazione sexy che la rese la più grande scoperta del 1998. Perché non ci aspettiamo qualcosa di grande da lei? E soprattutto dopo che Connery le ha fatto davvero la parte. Sfortunatamente, era assolutamente terribile. Mi è stato ricordato il suo ruolo in The Phantom, dove lei era una cattiva guardiano, ma era un materiale standard per cattivi. Qui, è anche peggio. <br/> <br/> La direzione era anche peggio. Ho visto alcune riprese del castello scozzese di Connery alcune volte, ho perso il conto. Sembrava che ci fossero almeno 20 minuti di tempo sullo schermo per fissare gli scatti, molti dei quali erano sprechi di film. <br/> <br/> Non consiglierei a nessuno di vedere questo film. Per favore, per favore, speriamo che Austin Powers 2 e Wild, Wild, West compensino la triste stagione cinematografica di aprile e maggio (che include Star Wars !!).
Questo film è pieno di cliché e sicuramente sai cosa aspettarti prima di vederlo. Sarebbe così tipico e noioso se non fosse per Sean Connery. Lui arricchisce questo film solo con la sua presenza. Cathy Zeta-Jones è una donna straordinariamente bella, non mi piaceva però alcune scene in cui il regista la impone come un sex symbol. L'ultima mezz'ora è molto al di là della realtà ma ti piacerà ancora se smetti di pensare troppo (o troverai immensi buchi nella trama). Se vuoi un puro intrattenimento per una notte d'estate (qui in Grecia nei cinema all'aperto), questo è il film che fa per te.
Probabilmente i creatori di questo film hanno letto & quot; Come realizzare film hollywoodiani per i manichini & quot ;. Tutto in questo film è stato ripetuto più volte, dal lame romance (che sembra spuntare dal nulla) al puro formaggio che proviene dalle bocche di Connery e Jones, anche se le loro prestazioni non sono poi così male, semplicemente ostacolate da una sceneggiatura poco interessante. Il formaggio va bene se divertente (come la maggior parte dei film di James Bond), ma a volte questo film causerebbe il vomito proiettile al più stabile degli stomachi. Le uniche grazie salvifiche sono le bellissime foto di posizione di New York, Scozia, Malesia e il lato posteriore di Catherine Zeta Jones (che il regista sembra avere un'ossessione malsana con). Inoltre alcuni gadget decenti e alcuni colpi di scena che presto si stancano, ma a parte questo, questo film è sicuramente uno per la pila di video veloce. Se vuoi vedere un film dello stesso genere ma hai appena fatto meglio, allora guarda "Mission Impossible". Valutazione 3/10.

Following the theft of a highly-secured piece of artwork, an agent convinces her insurance agency employers to allow her to wriggle into the company of an aging but active master thief. Connery&#39;s
b0e6cdaeb1
italian movie download Sei giorni sette nottiHulk in italian free downloadDownload the I cannoni di Navarone full movie italian dubbed in torrentBrotherhood: Final Fantasy XV 720p torrentKingsman 3 downloadArma letale full movie hd downloadAttack on Titan: Part 1 download torrentNemesi in italian free downloadthe Walang hanggan italian dubbed free download: dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.