Un film molto brutto che ti rovinerà la notte. Lo script è cattivo e la grafica è pessima Sono rimasto davvero deluso in questo film … mi è piaciuto il primo, ma ogni "tocco di scena" & quot; avevano in questo era davvero brutto e troppo facile da indovinare dall'inizio … solo 1 ° Il peggior film mai realizzato. Totalmente diverso dal primo 1. Non perdere tempo In più punti sto solo cercando di capire come sono saltati su una cosa o un'altra … "Spoiler?" la prigione fa schifo … quando i campi di forza e i robot con poteri di guarigione laser sono stati inventati dopo il primo film … il nome della prigione non corrisponde nemmeno allo "zoo" di & quot; senti … e se è uno zoo perché la gente è stata costretta a combattere l'un l'altro? … anche da dove hanno preso quel laser, e cosa diavolo ha fatto anche … come ha fatto la prigione in rotazione a influenzare qualsiasi cosa! Sono molto confuso e non posso credere che questo sia stato spedito come prodotto finito. <br/> <br/> FYI Ho adorato il primo film. Iv l'ha guardato 6 volte. Penso che questo sia stato un altro film progettato per un pubblico cinese come Skyline 2 ed è stato un peccato perché non vedevo l'ora di seguire quel sequel: un sacco di chop fooey e un talento recitativo molto comune in entrambi i film, ma questo è stato un grande successo in ogni direzione. <br/> <br/> L'unica caratteristica che riscatta è che non ha Vinnie & quot; Can not Act & quot; Ci sono dentro Jones, ma sfortunatamente ha bumble mumbler 50 centesimi - come fanno queste entità inutili e i rapper bra di piselli monosillabici a recitare è al di là di me. <br/> <br/> Torna al film - In breve è stato realizzato in 20 giorni in modo che ti dica tutto quello che devi sapere - nessuna storia vera solo un lungo insieme di scene di lotta con dialoghi minimal e CGI piatti. <br/> <br/> Sylvester sembra fantastico per un 72enne non avere mi sbaglio ma la sua faccia sembra molto di plastica e quei capelli …. oh mio - Sembra che Nick Cage, Sylvester e John Cusack abbiano lo stesso merkin master lol O quello o hanno lo smalto di avvio sul quadrante veloce! <br/> <br/> Hanno effettivamente terminato un terzo film di Fuga mentre sto scrivendo questo - Dio ci salvi se questo è qualcosa per giudicarlo!
Ambubar replied
358 weeks ago