Ambubar replied

358 weeks ago

Soldier > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi è piaciuto questo film. Sì, potrebbe avere parti prese da altri film, ma a chi importa, questo è stato un fantastico brivido da fantascienza. Russell potenzia 4 questo ruolo, che ha letteralmente elaborato per sembrare più forte. Questo potrebbe non essere il miglior film di P. Anderson, Mortal Kombat, con l'EVENTO HORIZON che si avvicina al 2 ° posto. Soldier era un disastro al botteghino, ero arrabbiato ma questo non mi ha impedito di ottenere questo film nella mia collezione VHS. Non c'è molto linguaggio, che è buono. Nessuna nudità, che è buona 2. È tutta violenza, proprio come mi piace. Il trailer era bello 2 perché suonava White Zombie's & quot; MORE HUMAN THAN HUMAN, & quot; che è una canzone eccellente. <br/> <br/> Vale la pena noleggiare e amp; avere se sei un fan di fantascienza e amp; o fan di Russell. come I. <br/> <br/> & quot; STO ANDANDO PER UCCIDERLI TUTTI, SIR. & quot;
Se ti aspetti qualcosa come Stargate, non è questo. In effetti, ci sono parti che si avvicinano alle emozioni suscettibili di qualcosa come il MIO NEMICO. Personalmente mi piace molto questo film e penso che sia uno degli spettacoli più forti di Kurt Russell. Per un personaggio che pronuncia solo 79 parole nel corso dei 99 minuti, fa un lavoro straordinario nel ritrarre un soldato emotivamente smorzato che cerca di adattarsi al mondo delle persone reali. Non è l'esplosione degli occhi, l'esercizio militare che distrugge la violenza che infastidisce le persone che guardano SOLDIER, è il fatto che qui c'è molto di più che solo violenza. Penso che la premessa che si occupa del costo umano di essere un soldato d'assalto in futuro è piuttosto intelligente, e in realtà preferisco l'approccio semplificato di non spiegare ogni tecnologia futura nei dettagli scientifici. Questo non è necessariamente un film per teste di tecnologia, drogati di sangue freddo o fanatici di fantasia di D & A; è un film su un soldato che si svolge da qualche parte nel futuro. Godere.
Questo film è davvero pessimo, è piuttosto incredibile. <br/> <br/> Da dove comincio? Kurt Russell è una combinazione del Soldato Universale / Terminator che viene inviato su un pianeta spazzatura dove difende le fustigate locali, un po 'come Total Recall e Aliens. TUTTO sembra essere messo insieme da altri film ed è assolutamente inguardabile. <br/> <br/> Questo è solo un altro uovo marcio nel cesto di film della Warner Brothers, in particolare i Vendicatori.
Non sono proprio sicuro del motivo per cui questo film ha preso un tale randello. Non credo che nessuno fosse interessato a prevedere "movie of the year" & quot; blurb ma per sbatterlo con una valutazione (appena 5) su questo sito mi confonde. È un film di genere, obbedisce alle regole. Non è un terreno nuovo, è un altro set occidentale in futuro (quasi tutti i buoni scifi osservano le regole dei western, i grandi scifi non sono nuovi), sono la carne e le patate del tipo di film che amiamo. È bello avere l'aragosta, ma possiamo anche goderci cene semplici. Effetti speciali abbastanza interessanti, un po 'bello vedere Kurt creare un personaggio senza tutti i blasoni a cui è tanto bravo (non una performance da oscar ma lo ha fatto) e una resa ben fatta della (popolare sin dalla prima storia raccontata in giro fuoco di campo) & quot; abbiamo bisogno di un eroe & quot; tema. Ci sono tonnellate di film peggiori là fuori che potrebbero occupare questo punto da cinque punti. La pellicola è migliore della valutazione. Guardalo se ti piace il genere. Hai familiarità con le regole cui si attiene, è come hot dog sul portellone posteriore.
Poiché è apparso in tanti film d'azione, forse gli spettatori pensano che i film di Kurt Russell non abbiano nulla da dire. Questo film dimostra che hanno torto. Nella sua performance semi-silenziosa, quasi inespressiva, come un uomo disumanizzato che trova la sua umanità, Russell tocca i nostri cuori. È tanto simile a una macchina che non si arrabbia nemmeno mai, ma il suo comportamento e la scena in cui versa una lacrima di solitudine parlano volumi. Ho trovato bene anche il cast di supporto, in particolare Sean Pertwee come un uomo onesto che raggiunge il "Sergeant". Coloro che vedono questo come azione senza mente hanno bisogno di scavare più in profondità oltre la sua superficie fino al suo nucleo di umanità.

374e6bdcca
Acid Head: The Buzzard Nuts County Slaughter downloadMint Royale: Blue Song downloadA Better Mind full movie download in italianTransience downloadCode Name Is Alaska Star malayalam movie downloadParadox film completo in italiano download gratuito hd 1080pOperation Chromite torrentEngage movie in italian dubbed downloadthe 1001 nacht in Wuustwezel italian dubbed free downloadOrleans movie free download in italian
Please log in to post a reply.