Ambubar replied

357 weeks ago

Operation Red Sea > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Booooom !!! Questo è davvero un film incredibile per la sua trama noiosa e cattiva. Vedrai un sacco di pistole ma nient'altro. Un film senza una storia è solo un video di youtube, o anche peggio. In Hacksaw Ridge, racconta una leggenda su Desmond Doss che serviva i marines americani come un medico che si rifiutava di usare una pistola e salvò 75 uomini da solo in battaglia. Nell'operazione Red Sea, ricordo infinite sparatorie e azioni terribili. Un altro film cinese chiamato Assembly è molto meglio. I miei amici cinesi mi hanno detto che questo brutto film ha guadagnato molto in Cina, ora penso di sapere perché c'è un buon film cinese.
Ricorda, gente: questa è la storia di un'unità militare d'élite che cerca di sventare una bomba sporca durante una diversa missione di salvataggio, niente di più, niente di meno. Data questa trama e la sua chiara attenzione all'azione, lasciatevi intrattenere. È il film bang-boom-bang dell'anno, motivo per cui è sulla buona strada diventare l'esportazione cinematografica di maggior successo in Cina. Aspettiamoci di più con la guerra commerciale, poiché il finale suggerisce chiaramente che è anche inteso come una linea nella sabbia - perdono, mare - tra la Cina e gli Stati Uniti di A. <br/> <br/> I miei due centesimi sul critiche più frequenti su questo: non c'è storia e praticamente un'azione costante. Come altre persone hanno sottolineato: il motivo per cui questo film è costante, il caos ininterrotto è che la guerra è davvero pazzesca, come chiunque può imparare da una moltitudine di libri, documentari o (come il tuo vero) amici nell'esercito. La situazione nello Yemen - per la quale la posizione è un sottinteso velatamente velato - è così complessa che ci si dovrebbe sentire grati che non vi è alcun tentativo di mettere in prospettiva ciò che accade, come fanno molti piloti della propaganda hollywoodiana. <br/> <br/> Non mi piaceva il predecessore di questo, & quot; Operation Mekong & quot ;, a causa del suo carico di stereotipi su Thais e Burmese. & quot; Operazione Mar Rosso & quot; è un enorme miglioramento perché non pretende di essere qualcosa di più o di meno di un film d'azione con un po 'di "Cina salva il giorno & quot; sul lato.
È fondamentalmente una serie di sequenze d'azione irrealistiche peggiorate con l'uso costante del movimento lento delle persone che corrono o di un proiettile in movimento. Non c'era quasi nessuna trama, e quale trama aveva era cliché e noioso. Anche lo sviluppo e l'interesse dei personaggi erano a un minimo storico, quindi se andate a vedere questo, aspettatevi solo un mucchio di sparatorie e granate lanciate. Ragazzi piuttosto mediocri.
Non c'è trama. Solo boom e sparatorie. Ho davvero perso il mio tempo. Mi sono fermato dopo essermi annoiato.
& quot; Ciò che rende unica l'operazione Red Sea è farti temere guerre & quot; - Albert Einstein

374e6bdcca
Final Space full movie free downloadEpilogue 720pWrath of the Sun Demon full movie hd 1080pThe Contender movie in italian free downloadViaggio in paradiso download moviesEpisode 2.28 full movie in italian 720p downloadAssassin's Creed: AscendanceUp in the Air movie mp4 downloadHalo: The Fall of Reach download movie freeLa battaglia dei tre regni - Parte 2 download movies
Please log in to post a reply.